Seconda settimana con le nostre “sigle” che introducono e chiudono le nostre puntate radiofoniche, cosa ne pensate?
D’ora in poi, quindi, tra le tante novità discografiche che selezioniamo, ci saranno anche quelle che avranno il privilegio di diventare le sigle del nostro programma radiofonico. Vi ricordiamo che il programma và in onda su diverse emittenti in FM e sul Web, così come riportiamo in questa pagina. Solo in seguito, il programma viene pubblicato in questa particolare rubrica del nostro blog che si chiama TERZO TEMPO.
In questo appuntamento, oltre alle novità discografiche, abbiamo rispolverato un vecchio cd di jazz italiano degli anni ’90. Ascoltate il podcast per scoprire qual’è. La buona musica non ha mai scadenza e chissà che queste “riproposte” non diventino un abitudine del nostro programma.
Nel ripulire i vecchi dischi ci siamo ricordati che lo scorso anno suonavamo e ci divertivamo con un altro disco. Anche quello lo abbiamo riproposto con piacere: With Love di Greta Panettieri. Da parte di Greta c’è un messaggio per tutti voi: ascoltate con attenzione per sentirlo.
Tornando ai giorni nostri, tante belle novità ma nè mancano parecchie. Se volete scoprire le uscite discografiche, da noi suggerite come le più rilevanti, potete leggere ed ascoltare la nostra TOP JAZZ ALBUM, una sorta di parata discografica più che una vera e propria classifica. Più sui generis, consigliamo gli articoli mensili in cui indichiamo il maggior numero possibile di nuove pubblicazioni e dove ascoltarli.
Non lasciatevi sfuggire i nostri prossimi appuntamenti. STAY TUNED!!!