Home » Condizioni di utilizzo

Condizioni di utilizzo

Gentile utente, queste sono le “Condizioni di utilizzo” del materiale che intende inviare alla nostra attenzione.

Lei riconosce che questo sito, Jazz in Family, non è un servizio offerto a titolo oneroso. Non è nemmeno un sito professionale per l’informazione di cui all’oggetto indicato nel titolo principale (il jazz). Molto più semplicemente, questo è un sito ed un programma radiofonico che, in modo amatoriale e disinteressato, tenta di divulgare e fare da cassa di risonanza a tutto ciò che è legato allo stile musicale del jazz e dei suoi dintorni stilistici.

Pertanto, inviandoci qualunque materiale lei dichiara di aver ben letto e di accettare, incondizionatamente, le seguenti

Condizioni di utilizzo

  1. Il materiale che invia, o invierà, a questo sito, in qualsiasi modo, è di sua esclusiva proprietà e nulla vi è dovuto da parte di Jazz in Family.
  2. Il materiale che non è di sua esclusiva proprietà ci viene inviato da lei ma in nome e per conto di tutti i reali titolari del diritto, sia persone – nei loro ruoli privati o di rappresentanza – che enti giuridici e commerciali. Pertanto, lei ci trasferisce tutti i diritti di utilizzo, a titolo gratuito, e garantisce, giuridicamente ed economicamente, la nostra libertà del loro utilizzo.
  3. Le segnalazioni effettuate da persone che esercitano un attività legata alla produzione e diffusione di materiale soggetto al diritto d’autore valgono come accettazione del punto 2(due).
  4. La prima accettazione è valida anche in caso di rapporti continuativi e salvo diversi accordi scritti presi di volta in volta.
  5. Tutto il materiale, che lei ci invia, potrà essere liberamente utilizzato, dal titolare e dai collaboratori del sito, nella maniera ritenuta più opportuna.
  6. Riconoscete piena autonomia decisionale sul se e come divulgare il materiale. Eventuali e specifiche richieste potranno essere concordate con riconoscimento di spese sostenute, a forfait, dal sito, ma preventivamente comunicate.
  7. E’ fatto divieto, al sito, il trasferimento di diritti e la divulgazione a titolo remunerativo. Il divieto è valido verso emittenti radiofoniche e singole persone per il materiale fornito e non trattato. (Es.: Un file audio-musicale non può essere trasferito ad una radio senza opportuna sovra-incisione di commento che limita, anche solo parzialmente, l’ascolto della versione integrale e originale).
  8. L’invio del materiale è stato soggetto ad approvazione della Privacy Policy del sito. I vostri dati saranno, quindi, trattati liberamente secondo quanto indicato nella predetta pagina.

Per qualsiasi controversia si fa riferimento alla legge italiana. Il Foro competente è quello del titolare del sito – Nocera Inferiore (Sa).