Questa settimana inauguriamo un nuovo modo di introdurre e chiudere le nostre puntate radiofoniche. Abbiamo scelto di utilizzare una sorta di sigla, molto sintetica, con la quale salutiamo voi radioascoltatori. L’intento è quello di bypassare un momento, che a volte sembra diventare banale e ripetitivo, per recuperare qualche secondo e lasciare più spazio alla musica proposta e alla sua presentazione. Certo, è un saluto registrato ma, comunque, sincero. Inoltre, proveremo comunque a cambiare le sigle in modo periodico, man mano che ascolteremo qualcosa di adatto.
D’ora in poi, quindi, tra le tante novità discografiche che selezioniamo, ci saranno anche quelle che avranno il privilegio di diventare le sigle del nostro programma radiofonico. Vi ricordiamo che il programma và in onda su diverse emittenti in FM e sul Web, così come riportiamo in questa pagina. Solo in seguito, il programma viene pubblicato in questa particolare rubrica del nostro blog che si chiama TERZO TEMPO.
Pur essendo lontani conoscitori del rugby, ahinoi, troviamo simpatico cogliere il momento di convivialità che essi vivono e che chiamano appunto TERZO TEMPO e chiamare così questo nostro spazio.
Se volete scoprire le uscite discografiche, da noi suggerite come le più rilevanti, potete leggere ed ascoltare la nostra TOP JAZZ ALBUM, una sorta di parata discografica più che una vera e propria classifica. Più sui generis, consigliamo gli articoli mensili in cui indichiamo il maggior numero possibile di nuove pubblicazioni e dove ascoltarli.
STAY TUNED!!!