La puntata del 14 novembre 2019 #144
Home » Terzo Tempo » La puntata del 14 novembre 2019 #144

La puntata del 14 novembre 2019 #144

La puntata del 14 novembre 2019, della nostra rubrica di TERZO TEMPO, tutto quello che serve per chi vuole riascoltarla o ha mancato di ascoltare!

Questa Settimana

Il Podcast

Ecco a voi il player per poter ascoltare la puntata  del 14 novembre 2019, cioè la numero 144 di Jazz in Family. Puntata che, come consuetudine, è andata in onda sulle radio che trasmettono il nostro format radiofonico. Subito di seguito la playlist eseguita.

La playlist

#TitoloArtista/GruppoAlbum
1Noon MoonNguyên LêOverseas
2Native RiddimJazzrausch BigbandDancing Wittgenstein
3Stopping by Woods on a Snowy EveningEchoes of Swing, Rebecca KilgoreWinter Days at Schloss Elmau
4223 TeethLorenzo Feliciati, Michele RabbiaAntikythera
5BrainwashedRandy Brecker, Ada RovattiBrecker Plays Rovatti – Sacred Bond
6Parole paroleDanilo Rea, Massimo Moriconi, Alfredo GolinoTre per Una (Danilo Rea, Massimo Moriconi, Alfredo Golino nelle canzoni di Mina)
7Gran TorinoKyle Eastwood, Hugh ColtmanGran Torino
8Right NowLisa SimoneIn Need of Love
9The CatJeff Goldblum & The Mildred Snitzer OrchestraThe Cat
10Shadows in the Rain – LiveNils Landgren, Michael Wollny, Wolfgang Haffner, Lars Danielsson4 Wheel Drive Live
Blues Travel - Nicola Mingo

In & Out della trasmissione sulle note di Wayne’s Blues (di H. Mabern) – eseguita da Nicola Mingo nell’album Blues Travel edito per Alfa Music. 

Un breve commento

Questa settimana inauguriamo un nuovo modo di introdurre e chiudere le nostre puntate radiofoniche. Abbiamo scelto di utilizzare una sorta di sigla, molto sintetica, con la quale salutiamo voi radioascoltatori. L’intento è quello di bypassare un momento, che a volte sembra diventare banale e ripetitivo, per recuperare qualche secondo e lasciare più spazio alla musica proposta e alla sua presentazione. Certo, è un saluto registrato ma, comunque, sincero. Inoltre, proveremo comunque a cambiare le sigle in modo periodico, man mano che ascolteremo qualcosa di adatto.   

 D’ora in poi, quindi, tra le tante novità discografiche che selezioniamo, ci saranno anche quelle che avranno il privilegio di diventare le sigle del nostro programma radiofonico. Vi ricordiamo che il programma và in onda su diverse emittenti in FM e sul Web, così come riportiamo in questa pagina. Solo in seguito, il programma viene pubblicato in questa particolare rubrica del nostro blog che si chiama TERZO TEMPO.

Pur essendo lontani conoscitori del rugby, ahinoi, troviamo simpatico cogliere il momento di convivialità che essi vivono e che chiamano appunto TERZO TEMPO e chiamare così questo nostro spazio. 

Se volete scoprire le uscite discografiche, da noi suggerite come le più rilevanti, potete leggere ed ascoltare la nostra TOP JAZZ ALBUM, una sorta di parata discografica più che una vera e propria classifica. Più sui generis, consigliamo gli articoli mensili in cui indichiamo il maggior numero possibile di nuove pubblicazioni e dove ascoltarli.

STAY TUNED!!!

... on tube!!!

Per concludere, ecco a voi alcuni dei brani inseriti nella playlist radiofonica in formato video. 

Buona visione!!! 

Attivate le notifiche per il prossimo appuntamento di TERZO TEMPO e non mancate di esserci.

Bye, bye!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *