Questa settimana potete ascoltare una puntata leggermente diversa dal solito:
- Abbiamo, sempre, selezionato bella musica, almeno secondo i nostri gusti;
- Abbiamo, sempre, selezionato alcune novità discografiche ma…
- …vi abbiamo proposto alcuni brani, recenti e non, dall’archivio musicale di due specifiche label italiane (Alman Music e Filibusta Records)
- …ed abbiamo puntato tutta la nostra attenzione solo sulle produzioni jazzistiche italiane.
Guarda caso, secondo noi è venuta fuori un altra bella puntata ma voi siete liberi di criticarci. Non vi censureremo, a meno che non usiate un linguaggio indecente.
Vi ricordiamo che tra le tante novità discografiche che ascoltiamo, alcune entrano a far parte del nostro programma radiofonico che và in onda su diverse emittenti in FM e sul Web. Il programma viene pubblicato in questa particolare rubrica del nostro blog che si chiama TERZO TEMPO.
Pur essendo lontani conoscitori del rugby, ahinoi, troviamo simpatico il momento di convivialità che essi vivono, e che chiamano appunto TERZO TEMPO, e chiamare così questo nostro spazio.
Se volete scoprire le uscite discografiche, da noi suggerite come le più rilevanti, potete leggere ed ascoltare la nostra TOP JAZZ ALBUM, una sorta di parata discografica più che una vera e propria classifica. Invece, se volete scoprirle tutte consigliamo gli articoli mensili in cui indichiamo il maggior numero possibile di nuove pubblicazioni, dove ascoltarli e, semmai, con una scheda di presentazione.
STAY TUNED!!!