Come dicevamo nella premessa quella di questa settimana e una delle puntate più pubblicizzate di tutta la storia, probabilmente, di Jazz In Family.
In circa quattro anni di programmazione abbiamo avuto, comunque, anche molti ospiti ma l’attenzione dataci sull’ultimo, in ordine di tempo, è stata eccezionale. Nicola Mingo è una persona simpatica e gradita a tanti di voi ma, soprattutto, un artista di acclamata popolarità e competenza.
Mingo presenta, nel nostro programma radio, il suo ultimo lavoro discografico “Blues Travel”. Un intervista, sul sito, ci fa conoscere in modo più approfondito il disco, e per i pochi che ancora non lo conoscono, anche il suo autore. In via del tutto eccezionale, abbiamo realizzato un montaggio video sulla parte di programma in cui egli è intervenuto. Potete, così, usufruire di un differente modo di approcciare al contenuto che abbiamo creato.
Siamo stati più che lieti di aver avuto la sua presenza in trasmissione, ma nelle prossime settimane altri ospiti si alterneranno nella nostra programmazione. Così come giusto che sia. Così come è giusto che continuiamo a segnalare altre pubblicazioni discografiche, di seguito, trasmesse nella puntata di questa settimana.
Auguriamo a Nicola Mingo il miglior successo mentre invitiamo voi a restare sincronizzati/sintonizzati sulle nostre pagine e con il nostro programma.
STAY TUNED!!!