La puntata 84 del 1° Marzo 2018
Poco da dire e poco da aggiungere al nostro classico promemoria che vi ricorda della puntata del giovedì sera di Jazz in Family.
Nella settimana più fredda per la nostra penisola, abbiamo preparato una playlist che vi permette di scaldarvi sia fisicamente che spiritualmente. I brani scelti, infatti, vi permettono di scuotere i vostri muscoli freddi e congelati, nella parte iniziale della puntata.
Abbiamo immaginato, però, che, ad un certo punto della trasmissione, sarete fortemente tentati di dirigervi verso il vostro letto ed infilarvi sotto le calde coperte che lo coprono. Ecco arrivare, quindi, una selezioni di brani, musicali e vocali, dalle calde tonalità: warm tints. Forse più della prima parte, avrete una lunga imbarazzante scelta di cose da poter fare: leggere un libro, semplicemente ascoltare, attendere il sonno, stringervi con la persona che dorme affianco a voi…
Se sei sicuro di volerci ascoltare direttamente da una delle radio della nostra “family”, ti ricordiamo di programmare un promemoria per le 23,00 sul tuo smartphone. Poi, clicca sulle immagini delle radio e sintonizzati su quella che preferisci.
Se la cosa ti dovesse risultare impossibile perché hai un “attività”, di cui sopra, già programmata, o perché ti becca Morfeo, non andare in ansia: per le ore 14,00 di sabato, troverai un nuovo articolo di “Terzo Tempo” con il podcast integrale della trasmissione di questa sera.

Condividi:
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Altro
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)