Waiting For Christmas - Evi Mair e Michele Giro

Waiting For Christmas – Evi Mair e Michele Giro

L'eclettica cantante altoatesina Evi Mair è innamorata del Natale e della sua musica. Anche noi! Il suo album si intitola Waiting for Christmas, scoprilo ed ascoltalo sul nostro sito.

Waiting For Christmas – L’eclettica cantante Evi Mair, altoatesina di Bolzano, in eterno bilico fra musica rock e musica jazz, si dice da sempre

“innamorata del Natale e della musica che lo accompagna, in questo particolare momento dell’anno così ricco di luci e speranza”.

Evi Mair

Questo è il suo primo album in studio e decide di dedicarlo al Natale e al jazz. La produzione e la diffusione discografica è firmata “Cose Sonore”, etichetta jazz della famiglia Alman Music.

Decisamente prevalente il carattere jazzistico di “Waiting for Christmas”, pensato e realizzato insieme al pianista Michele Giro. L’album raccoglie tredici fra i brani natalizi più rappresentativi della tradizione tedesca ed americana, rivisti ed interpretati attraverso gli arrangiamenti dei due artisti. Con Evi Mair e Michele Giro troviamo Marco Stagni al basso, Roman Hinteregger alla batteria e la partecipazione straordinaria del vibrafono di Georg Malfertheiner.

Sono tredici le canzoni interpretate dalla cantante, quasi tutte conosciute. Il disco potete ascoltarlo in streaming al link che vi forniamo di seguito. Per un ascolto di qualità migliore vi invitiamo a seguire ed acquistare il disco sul seguente link di scelta.

Find Your Swing – Novembre 2020

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: