La puntata 82
Home » Le puntate in onda » La puntata 82 del 15 febbraio 2018: anticipazioni e curiosità.

La puntata 82 del 15 febbraio 2018: anticipazioni e curiosità.

La puntata 82 del 15 febbraio 2018

La puntata 82 è una puntata che tranquillamente potete perdervi. Non ci sarà nulla di eccezionale o, meglio, di insolito. Non sempre riusciamo a dar vita a cose sensazionali: siamo imperfetti!!!

Questa sera, se vi va di rimanere con noi, potete trovare una serie di brani nuovi incisi da jazzisti noti e meno noti. Non mancheranno chicche ritrovate dagli archivi del passato, solitamente quello più recente.

Non mancheremo, nemmeno,  di proporre alcune interessanti e gradevoli pubblicazioni discografiche realizzate da jazzisti italiani. Qui c’è l’abbiamo messa tutta, ma proprio tutta.

Non strafacciamo, non mettiamo chissà quanta roba a cuocere ma diamo il giusto valore ed attenzione agli artisti di casa, meglio di… famiglia 😆 

Avrete modo di ascoltare e scoprire degli artisti di notevole interesse e spessore, ma andiamo oltre: con uno di loro abbiamo avuto un approfondimento telefonico che condivideremo con voi. La telefonata è diventata una vera e propria intervista che potrete ascoltare, in parte, nel programma ed, in modo approfondito, attraverso una lettura di un articolo/post di prossima pubblicazione. L’articolo vi consentirà di scoprire un lavoro discografico particolare ed unico, ma anche una persona squisita e intellettualmente interessante.  

 

Siamo troppo bravi!!!

Alla fine abbiamo realizzato, ancora una volta, una puntata imperdibile sotto molti punti di vista. 

Come sempre, vi consigliamo di mettervi comodi ed ascoltarci attraverso una delle radio che trasmettono Jazz in Family, programma radio dove le varie anime del jazz si ritrovano in famiglia 😉 .

Di seguito potete scegliere su quale radio ascoltarci, ma senza affannarvi o deprimervi per esservi fatti cogliere dal sonno: nei prossimi giorni trovate il podcast.

Seguici sui social network in cui siamo presenti?

Siamo certi che non mancherete a questo nuovo appuntamento, in uno dei tanti modi che vi offriamo, e sicuramente non mancherà il vostro farvi sentire. 

La condivisione del post, i vostri segnali di gradimento sui social o i commenti che volete fare, saranno molto importanti per noi e per preparare ancora meglio i prossimi impegni. 

Alle 23,00… per stare… in famiglia con il jazz!!!

La puntata 82

Rispondi