A traveler point of view - Giuseppe Campisi Sextet

A traveler point of view – Giuseppe Campisi Sextet

A traveler point of view – Giuseppe Campisi Sextet (AlfaMusic – 2019)

Data attesa per il rilascio (Expected release date):  21 giugno 2019

Data rilascio in streaming (Release date on streaming): ——-

Attiva il servizio di notifiche push per ascoltare questo prodotto discografico quando sarà disponibile su un servizio di streaming on-line.

A traveler point of view è il primo disco da leader di Giuseppe Campisi, contrabbassista e compositore.

Il lavoro di composizione e incisione è stato lungo ed era annunciato già da tempo, attraverso vari profili social. Appena il prodotto finito è stato disponibile fisicamente per la distribuzione, lo stesso musicista, ha annunciato l’imminente pubblicazione.

L’annuncio è stato dato attraverso la pagina ufficiale del contrabbassista, il quale esprimeva la sua contentezza ma anche i ringraziamenti all’etichetta discografica ed ai musicisti, di elevata professionalità, che hanno contribuito al risultato finale.

Il disco, annunciato anche con due diversi trailer ad opera di Elia Kal (amica del musicista di origine greca ed esperta in comunicazioni audiovisive), è composto da brani originali e presenta questa line-up di artisti internazionali:

José Soares al sax alto, Lucas Martìnez al sax tenore, Teis Semey alla chitarra, Youngwoo Lee al piano e Lluís Naval alla batteria.

La scelta di collaborazioni musicali estere è dovuta alla continua presenza, originariamente per motivi di studio, tra varie città europee (Amsterdam, Barcellona etc.) del musicista siciliano. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *