Home » Le puntate in onda » LA PUNTATA DEL 30 MARZO

LA PUNTATA DEL 30 MARZO

[mks_dropcap style=”rounded” size=”28″ bg_color=”#79d637″ txt_color=”#000000″]Anche[/mks_dropcap] la puntata del 30 marzo diventa una puntata speciale. Si, lo ammettiamo, per noi ogni puntata è speciale. Un pò, come per ogni genitore: tutti i figli sono speciale, anche se ha 50 figli. Jazz in Family ha avuto 50 figli, fin’ora. 😆 😆 😆

50 PUNTATE 50

[mks_dropcap style=”rounded” size=”28″ bg_color=”#79d637″ txt_color=”#000000″]Eh già!!![/mks_dropcap] Siamo arrivati a produrre 50 puntate ed ognuna, per noi, è, quasi, come un figlio. Abbiamo sempre prestato la massima attenzione per ogni appuntamento, per offrire un ora di trasmissione che non sia una semplice selezione musicale.  Le selezioni musicali ve le fate da soli, non avete bisogno di noi. Ormai ci sono tanti software e applicazioni che scelgono le musiche in base ai vostri gusti.

Eppure, a un certo punto quei brani sembrano annoiarci, perché? Perché sono molto simili, non c’è quello completamente diverso, quello che ci dà un cazzotto nello stomaco. Non c’è un cambio che accompagni lo scandire dei momenti, o minuti, che passano.

Non c’è quella voce che ti annuncia, semplicemente, il brano che ascolti con piacere e curiosità: devi cercare tu quel titolo. Cercare quel titolo significa distrarti dai tuoi impegni, dal tuo lavoro, dal tuo momento di relax. Molte volte quella voce ci tiene compagnia, non ci fà sentire soli. Molte volte quella voce ci dà informazioni e notizie che non sappiamo o dobbiamo andare a cercare, ancora una volta distraendoci dalle nostre cose. Qualche volta dice cose senza senso: ci dà fastidio ma ci tiene mentalmente attivi e critici. Quando, poi, ci sentiamo molto soli, o abbiamo voglia di parlare con qualcuno, lo speaker radiofonico è anche lì ad ascoltarci. Ecco, solo alcuni dei motivi per i quali le radio esisteranno per tanto tempo.

CHATTA CON NOI!!!

[mks_dropcap style=”rounded” size=”28″ bg_color=”#79d637″ txt_color=”#000000″]A[/mks_dropcap] proposito, dicevamo che gli speaker radiofonici devono essere pronti ad ascoltarvi. Durante la puntata del 30 marzo sarà attiva, su questo blog, una chat con la quale poter parlare in tempo reale con noi. La chat è il regalo che ci siamo fatti per festeggiare l’evento dei 50.

Chattare con Jazz in Family è molto semplice. Basta collegarvi, da pc o smartphone, al nostro blog, cliccate sull’icona in basso a destra ed eccovi on line.

Per tutta la durata della puntata, saremo ad aspettare i vostri commenti, i vostri suggerimenti, ed ogni altra cosa che volete comunicarci. FATEVI SENTIRE!!!

Quando non siamo online, potete mandarci un messaggio al quale risponderemo nel più breve tempo.

Messaggio che potete sempre inviarci anche tramite la nostra pagina di Facebook o il profilo di Twitter.

LA SPECIFICA DELLA PUNTATA

[mks_dropcap style=”rounded” size=”28″ bg_color=”#79d637″ txt_color=”#000000″]Un[/mks_dropcap] breve accenno sulla puntata del 30 marzo. Per questa occasione proponiamo solo brani di recente pubblicazione, non oltre i tre mesi. Alcuni di questi brani occupano le posizioni alte delle classifiche ufficiali di vendita di musica jazz. Altri brani sono molto freschi di stampa ma sicuramente finiranno nelle top ten. Infine, “abbelliremo” la puntata con delle artiste bravissime, famose e… stupende  :oops:.

Approfittate di tutte queste occasioni perchè nella prossima torneremo al… CLASSICO. Siamo già in grado di anticiparvi che, salvo imprevisti, la puntata del 6 aprile sarà condotta da uno “special speaker” davvero… speciale.

Se non ricordate come ascoltarci cliccate sui link delle radio che trasmettono “Jazz in Family”, sono prevalentemente delle radio FM ma anche qualche Web Radio. Cliccate alle 23,00 del 30 marzo e ci ascolterete. L’alternativa sono i podcast che potete ascoltare qui, sul nostro blog, al link PODCAST.

la puntata del 30 marzo

La grafica della puntata n. 50 con l’aggiunta del piccolo logo della LiveChat

Rispondi