la puntata del 26 ottobre 2023

La puntata del 26 ottobre 2023 #282

Ecco a voi la puntata del 26 ottobre 2023, la numero 282, della versione radiofonica di Jazz in Family. La 9.a edizione di questo programma nato per la radio e che potete ascoltare su quante hanno deciso di trasmetterlo.

1.
Il player della puntata

2.
La playlist

#Titolo BranoArtisti-Album
1SandiLemon City Trio – Postcards
2Day GlowLee Pardini – August Scorched Earth
3With Bated BreathZac Zinger – With Bated Breath
4Tootie MaAlex Ebert, Preservation Hall Band – Tootie Ma
5Put it on downOtis McDonald, John Patitucci, Mike Chiavaro – Put it down
6Greenwich VillageGianluca Porro – Greenwich Village
7BoppingNicola Mingo – My Sixties in Jazz
8I tuoi occhi (Live)Antonello Losacco – Worlds Beyond
9ChorandoGiovanni Arcuri Trio – Chorando
10ÁGUAS DE MARÇOMafalda Minnozzi – Natural Impression
11NostagiazzLetizia Brugnoli – Crystal Flower

Iscriviti alla nostra Newsletter

Assicurati di non perdere nessuno dei nostri articoli.

Garantiamo la tua privacy. I tuoi dati non saranno condivisi. Unisciti a 823 altri iscritti.

3.
Breve commento

Cari amanti del jazz,

è un piacere tornare a parlarvi delle caratteristiche della nona edizione di Jazz in Family, un evento che sta catturando l’attenzione di tanti appassionati di jazz, anche oltre i nostri confini nazionali. Oggi vi presentiamo il quarto degli appuntamenti mensili di questo show radiofonico: la selezione dei video musicali più recenti nel mondo del jazz.

Questo evento è una gradita riconferma del successo ottenuto nella scorsa edizione, un viaggio visuale che ci porta nel cuore della scena jazz contemporanea. Cosa c’è di meglio di un ritorno nella magia di Jazz in Family, dove la musica non è solo ascolto, ma anche visione?

Prima Fila

La magia dei video musicali jazz sta proprio in questo: ci permettono di immergerci completamente nell’atmosfera di un brano, di vedere i musicisti all’opera e di vivere l’arte nel suo stato più puro. Guardando questi video, ci sentiamo quasi come se fossimo seduti nella prima fila di un concerto, con una vista privilegiata sui dettagli che rendono il jazz così straordinario.

Inoltre, questa selezione ci offre l’opportunità di conoscere visivamente alcuni dei nostri musicisti preferiti, nel caso che, purtroppo, non avremo mai l’occasione di vederli dal vivo. È un regalo per gli occhi e le orecchie, un modo per avvicinarsi ancora di più all’arte che amiamo.

Ma non è tutto! Questo evento ci consente anche di scoprire nuovi talenti e artisti emergenti, spesso al di fuori delle rotte tradizionali dei canali musicali convenzionali. Grazie alla cura con cui Jazz in Family seleziona questi video, avremo l’opportunità di esplorare nuovi orizzonti musicali, arricchendo così il nostro amore per il jazz.

Quindi, preparatevi a immergervi in un mondo di suoni e immagini straordinari. Jazz in Family, con la sua dedizione alla scoperta e alla celebrazione del jazz, ci porta ancora una volta nella dimensione unica dell’arte visiva e sonora. Non vediamo l’ora di condividere con voi questa esperienza e renderla indimenticabile.

#CiMettiamoPassione

Supportaci

Sostieni il nostro impegno, leggi e commenta i nostri articoli, dai uno sguardo alle proposte commerciali, unisciti ai nostri canali social.

Condividete questo articolo sui vostri canali social. Fate ascoltare del jazz ai vostri amici.

BUON ASCOLTO & SIATE GRANDI!!!

la puntata del 26 ottobre 2023
la puntata del 26 ottobre 2023

Ogni riproduzione è vietata senza citare la nostra fonte: Jazz in Family

Lascia un tuo commento

Scopri di più da Jazz in Family

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading