La puntata 97
Home » Terzo Tempo » Le puntate in onda » La puntata 97 del 31 maggio 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 97 del 31 maggio 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 97 del 31 maggio 2018

La puntata 97 di Jazz in Family parte con una serie di colpi di arma da fuoco che spareremo direttamente al cuore di…

“…chi domani si vende la vita nostra”.

Siamo diventati violenti!

Certo, lo sappiamo che non ci credete, che stiamo scherzando, ma… parafrasiamo e anticipiamo una canzone o stiamo introducendo un argomento da trattare?

Entrambe le cose. Ormai ci conoscete e sapete che siamo contro le violenze, anche in periodi difficili come questo che stiamo vivendo politicamente e socialmente. Auspichiamo, però, un maggior attivismo e senso di responsabilità da parte di tutti, a partire da noi stessi. 

Partiremo con un gruppo di brani musicali e vocali di grande energia e con forte impatto emotivo. Protrarremmo la puntata con brani che man mano ci accompagneranno verso la fine della giornata e sul comodo guanciale del cuscino. 

Ma, state attenti! 

Uno spirito aleggerà su questa puntata, non lo ascolterete mai, e vi lascerà una malinconia per tutta la notte.

Sarete in grado di scoprirlo e dirci a chi apparteneva?

Vi ricordiamo che vi resta ancora poco tempo per scegliere e indicarci il TOP JAZZ ALBUM della settimana. Andate alla pagina relativa del nostro blog, qui.

Come ascoltarci

Il modo più semplice è quello di acconsentire a ricevere le notifiche push dal nostro blog, quando lo aprite trovate la richiesta di consenso. Acconsentendo non perderete più le nostre news e verrete avvisati quando siamo in diretta streaming sulle radio della family. Cliccando sulla notifica ricevuta ti si aprirà il player, che farai funzionare come meglio credi. 

Il player lo trovate qui e potete lasciarlo in funzione fino alla fine della messa in onda della puntata (le radio della family fanno una bella programmazione), sempre che non vi risulta fastidioso tenerla accesa fino all’inizio della puntata.

Ti spieghiamo anche un altro metodo.

Se sei sicuro di volerci ascoltare direttamente da una delle radio della nostra… “family”… segui questi consigli:

  1. clicca sulle immagini delle radio, qui sotto, e scegli quella che preferisci;
  2. in base alla radio scelta verifica l’orario e il giorno della nostra messa in onda
  3. programma un promemoria, semmai sul tuo smartphone, per l’orario della messa in onda. 

Et voilà , il gioco è fatto  😀 !

Se l’ascolto della diretta streaming ti dovesse risultare impossibile per qualunque motivo, ricorda che entro le ore 14,00 di sabato, troverai un nuovo articolo di “Terzo Tempo” con il podcast integrale della trasmissione (…e riceverai la solita notifica).

“Terzo Tempo” è una sorta di extra-time che trae spunto dal momento di convivialità che caratterizza il post-partita del rugby.

Vi abbiamo descritto i modi e le possibilità di ascolto, vi abbiamo fornito qualche anticipazione della puntata 97, dunque, non ci resta che augurarvi 

Buon divertimento e buon ascolto!!! 

La puntata 97

Rispondi