La puntata 96
Home » Terzo Tempo » Le puntate in onda » La puntata 96 del 24 maggio 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 96 del 24 maggio 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 96 del 17 maggio 2018

La puntata 96 di Jazz in Family fà iniziare il conto alla rovescia per la conclusione della terza stagione di programmazione radiofonica. Concluderemo il 21 giugno, in coincidenza del solstizio d’estate e della puntata… 

#100 

Ciò nonostante, non pensate di poterci escludere dalla vostra vita, in modo completo.

Per tutto il periodo estivo riprenderemo a suggerirvi nuova musica, e riproporre il meglio della edizione appena chiusa, grazie a delle selezione come quelle andate in onda la scorsa estate.

Nel frattempo, noi lavoreremo ad un restyling del blog. Vogliamo anche rinforzare i legami con quanti operano nel mondo del jazz. Riempiremo di nuovi contenuti alcune delle nostre rubriche ma su tutto una nuova ed originale iniziativa mediatica che ci vedrà presenti tutti i… giorni?,… le ore? e che sarà fruibile ovunque vi troviate. 

Stiamo correndo? Forse si, lasciateci lavorare. Anzi, se qualcuno vuole collaborare con noi… faremo di più!!!  

Nel frattempo, per anticiparvi qualcosa sulla puntata 96 ci ha già pensato la grafica. Iniziamo con una rispolverata di alcuni dischi legati al periodo d’oro della fusion e del rock progressive. Una musica fortemente influenzata dal jazz e che, altrettanto, influenza il jazz dei nostri giorni. 

Il prosieguo sarà dedicato ad una delle più prolifiche etichette discografiche italiane: la Alfa Music Records. Ascolteremo e presenteremo alcune delle loro ultime e migliori produzioni. Omaggiamo la loro capacità trasformando il nostro logo con il pattern grafico del loro logo. 

Chiaramente, siamo pronti a rifare l’iniziativa a favore di altre case discografiche con eguali contenuti qualitativi.

Vi ricordiamo che vi resta ancora poco tempo per scegliere e indicarci il TOP JAZZ ALBUM della settimana. Andate alla pagina relativa del nostro blog, qui.

Notifiche push

Quando aprite il nostro blog vi compare il consenso ad attivare le notifiche push, se acconsentite non perderete più le nostre news e verrete avvisati quando siamo in diretta streaming sulle radio della family. Cliccando sulla notifica ricevuta ti si aprirà il player, che farai funzionare come meglio credi. 

Ti ricordiamo anche il vecchio metodo.

Se sei sicuro di volerci ascoltare direttamente da una delle radio della nostra… “family”… segui questi consigli:

  1. clicca sulle immagini delle radio, qui sotto, e scegli quella che preferisci;
  2. in base alla radio scelta verifica l’orario e il giorno della nostra messa in onda
  3. programma un promemoria, semmai sul tuo smartphone, per l’orario della messa in onda. 




N.B.: Questo è il player che funziona intorno alle ore di messa in onda della trasmissione radiofonica. Funziona come ripetitore dello streaming di una delle radio, a nostra insindacabile scelta.  Il soggetto tenuto al rispetto delle norme di legge è l’emittente radiofonica. Jazz in Family non è una radio!

Se l’ascolto della diretta streaming ti dovesse risultare impossibile per qualunque motivo, sappi che per le ore 14,00 di sabato, troverai un nuovo articolo di “Terzo Tempo” con il podcast integrale della trasmissione.

“Terzo Tempo” è una sorta di extra-time che trae spunto dal momento di convivialità che caratterizza il post-partita del rugby.

Vi abbiamo descritto i modi e le possibilità di ascolto, vi abbiamo fornito qualche anticipazione della puntata 96, dunque, non ci resta che augurarvi 

Buona lettura e buon ascolto!!! 

La puntata 96

Rispondi