La puntata 95

La puntata 95 del 17 maggio 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 95 del 17 maggio 2018

La puntata 95 di Jazz in Family ci fà uscire dal mondo del jazz italiano.

Riprendendo il gioco fatto nelle scorse settimane, siamo usciti dal quartiere di Little Italy ed iniziamo a girovagare per le strade di Jazz City. L’incredibile e cosmopolita città della musica jazz, utopistica ma, allo stesso tempo, reale e concreta. Jazz City, un luogo che non esiste nella realtà geografica ma fortemente reale negli atteggiamenti e nei comportamenti di molti. Un luogo dove le differenze religiose, di colore della pelle e di ogni altro tipo non esistono. Ma anche qui non mancano i cattivelli, ogni tanto se ne incontra qualcuno.

Torniamo nel mondo reale.

La puntata 95, comunque, non sarà interamente ed esclusivamente dedicato al jazz di altre parti del mondo. Avremo modo, comunque, di ascoltare e scoprire un paio di novità discografiche italiane.

Nel frattempo, in attesa di ascoltare la puntata 95 vi ricordiamo che potete volgere la vostra attenzione, il vostro desiderio di ascoltare musica, ai nostri precedenti podcast. Vi basta cliccare, semplicemente, qui sotto, sulle immagini promozionali di TERZO TEMPO, per aprire la pagina dei podcast.

Vi ricordiamo che vi resta ancora poco tempo per scegliere e indicarci il TOP JAZZ ALBUM della settimana. Andate alla pagina relativa del nostro blog, qui.

Notifiche push

Vi ricordiamo che Jazz in Family è stato scelto come blog per una beta-test da parte del provider che lo ospita: Altervista.

Attivando la notifica push saremo noi ad inviarti uno dei classici avvisi che il tuo smartphone riceve per le app come Facebook, Twitter, o altre. Invieremo un discreto avviso, una volta a settimana, quando siamo in diretta su una delle radio che trasmettono i nostri programmi. Cliccando sulla notifica ricevuta ti si aprirà il player, che farai funzionare come meglio credi.

Ciò nonostante, proprio perchè è una beta-test, ti ricordiamo anche il vecchio metodo.

Se sei sicuro di volerci ascoltare direttamente da una delle radio della nostra “family” segui questi consigli:

  1. clicca sulle immagini delle radio, qui sotto, e scegli quella che preferisci;
  2. in base alla radio scelta verifica l’orario e il giorno della nostra messa in onda
  3. programma un promemoria, semmai sul tuo smartphone, per l’orario della messa in onda. 

 

Restano le ultime due ipotesi da descriverti e ricordarti:

  • Tutte le radio ci trasmettono alle ore 23,00 di sera, molte il giovedì altre il venerdì. Questo è il player che funziona solo in quei momenti di messa in onda. Funziona solo come ripetitore dello streaming di una delle radio, a nostra insindacabile scelta e solo su uno dei giorni della settimana.




  • Se la cosa ti dovesse risultare impossibile per qualunque motivo, o perché ti becca Morfeo, non andare in ansia: per le ore 14,00 di sabato, troverai un nuovo articolo di “Terzo Tempo” con il podcast integrale della trasmissione che rilasciamo in giornata. 

Dopo avervi descritto tutti i modi e le possibilità di ascolto della puntata 95  non ci resta che augurarvi 

Buona lettura e buon ascolto!!! 

La puntata 95

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: