La puntata 69

La puntata 69 del 9 novembre 2017

La puntata 69 del 9 novembre 2017​

Dunque, dunque, vi starete certamente chiedendo cosa ci fà quel “cocco bello”, in mostra sul nostro tavolo, davanti ad alcuni dei dischi di questa sera!? Semplice, è passato l’uomo che vende il cocco sulle spiagge e nè abbiamo acquistato uno intero. Il tizio, per l’inverno, si è trasferito dalla spiaggia alle strade delle città. La vicina di casa nè vuole un pezzo ed ha chiesto ad Antonio, forse il marito, di comprarne un pezzo. Noi, se volete, possiamo condividerlo con voi mentre ci ascolterete. Non credete a quel che stiamo raccontando? Bhè, stasera, in trasmissione, vi faremo ascoltare il dialogo avuto con l’uomo del “cocco bello”. Facciamo così, chiediamo a Domenico di campionarlo e suonarlo sopra uno dei pezzi della serata. Sarà, sicuramente, contento di fare questa cosa.

Dal Cocco alla Puntata

Intanto sono già pronte le rubriche della serata. Le ricapitoliamo: Standard Jazz, Shining Jewels, Buon Compleanno a… e per finire, ma non meno importante, l’aggiornamento della Top Jazz Album.

Durante la trasmissione non mancheranno alcune delle più belle novità discografiche del periodo. Tra esse il nuovo disco di una delle più belle voci del jazz moderno, pronta a riscaldare le freddi serate dell’imminente inverno. Anche gli strumentali sono dei capolavori pronti ad energizzarci, su tutti un brano, ed un album, che, pur ispirandosi alla fusion dei primi anni ’70, quella dei vari Wheather Report o Spyro Gyra, diventa originale e moderno grazie ai componenti della formazione e, sopratutto, al suo autore, un italiano che non sveliamo qui.

Sempre a beneficio di chi non ci ha mai ascoltato, cliccando sul menù del nostro blog e seguendo il link “Listen 2 Jazz in Family” trovate la descrizione di tutti i modi per poterci ascoltare e di tutte le radio che trasmettono il nostro programma.

Vi aspettiamo in chat, durante la trasmissione, per offrirvi il… “coccobello”. Non mancate!!!

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: