La puntata del 27 febbraio 2020
Home » Terzo Tempo » La puntata del 27 febbraio 2020 #157

La puntata del 27 febbraio 2020 #157

La puntata del 27 febbraio 2020, della nostra rubrica di TERZO TEMPO, tutto quello che serve per chi vuole riascoltarla o ha mancato di ascoltare!

Questa Settimana

Il Podcast

Ecco a voi il player per poter ascoltare la puntata  del 27 febbraio 2020, cioè la numero 157 di Jazz in Family. Puntata che, come consuetudine, è andata in onda sulle radio che trasmettono il nostro format radiofonico. Subito di seguito la playlist eseguita.

La playlist

# Titolo Artista/Gruppo Album
1 Stolen Opium Bobby Rausch Soap
2 Dancing in the Dark Moses Boyd, Obongjayar Dark Matter
3 What Kinda Music Tom Misch, Yussef Dayes What Kinda Music
4 Wide and Far Pat Metheny Same River
5 Infernal Rhythms Tassiello Trio, Renato Tassiello, Alberto Sempio, Gigi Andreone, Gabriele Comeglio, Paolo Tomelleri Il Sognatore
6 Primavera Marco Bardoscia, William Greco, Dario Congedo The Future Is a Tree
7 Blue Blues Dino & Franco Piana Ensemble, Giuseppe Bassi, Max Ionata, Roberto Gatto, Lorenzo Corsi, Ferruccio Corsi, Enrico Pieranunzi, Fabrizio Bosso Open Spaces
8 Per un’ora d’amore Silvia Manco, Francesco Pierotti, Francesco De Rubeis The Italian Songbook
9 Once Upon a Summertime Ian Shaw, Iain Ballamy, Jamie Safir What’s New

In & Out della trasmissione sulle note di Early Morning Coffee (di C. Giambruno) – eseguita dai we3o nell’album introducing edito per comar23. 

Ascoltaci anche su

Spotify
Spotify
iTunes
iTunes
Radio.It
Radio.It
Castbox
Castbox
TuneIn
TuneIn

Un breve commento

In una delle settimane più strane di questo periodo, per l’Italia e per il mondo intero, proviamo a… disinfettare il clima dentro di noi. Non facciamo nessun riferimento nel format radiofonico alle situazioni legate al Covid19 ma ci auguriamo che tutto rientri nella classica tranquillità. Le musiche che abbiamo scelto sono le “classiche” novità che arrivano, o stanno per arrivare, sul mercato discografico dall’Italia e dal mondo. Tra i brani proposti potete ascoltare anche qualcosa che fà riferimento alla prossima stagione astronomica della Primavera che, dal punto di vista meteorologico, sembra essere già arrivata con circa un mese di anticipo.       

Come sempre, se non è sufficiente tutta la musica che vi stiamo proponendo questa settimana, vi suggeriamo di scoprire e cercare il vostro swing nella rubrica mensile Find Your Swing. Find Your Swing è una rubrica nella quale raccogliamo alcune delle uscite discografiche del jazz italiano e mondiale su base mensile e sempre in continuo aggiornamento. 

... on tube!!!

Per concludere, ecco a voi alcuni dei brani inseriti nella playlist radiofonica in formato video. 

Buona visione!!! 

Attivate le notifiche per il prossimo appuntamento di TERZO TEMPO e non mancate di esserci.

Bye, bye!!!

Rispondi