Nell’appuntamento di questa settimana avete modo di ascoltare alcuni degli ultimi dischi e singoli pubblicati sul finire del 2019.
Di questa puntata, però, ci piace evidenziare un paio di particolari che riguardano, rispettivamente, un vecchio disco, forse, del 1975 di Donald Byrd ed una storia legata a The Soft Parade. Quest’ultimo è un disco della nota formazione dei The Doors di Jim Morrison.
Ascoltando la trasmissione/podcast potete scoprire di cosa parliamo. Certamente non sono delle novità, per gli appassionati della musica, ma sarà, certamente, una scoperta curiosa e, semmai, divertente, per molti altri.
Nel frattempo, per quanti di voi apprezzano il nostro impegno, vi consigliamo di essere attenti alle prossime attività che stiamo per mettere in campo da qui a pochi giorni. Alcune di queste novità saranno legate ai modi e ai mezzi per poterci seguire in modo più agevole. Altre novità saranno, invece, sui contenuti che stiamo preparando per la prossima pubblicazione.
Se non è sufficiente tutta la musica che vi stiamo proponendo questa settimana vi suggeriamo di scoprire e cercare il vostro swing nella rubrica mensile nella quale raccogliamo alcune delle uscite discografiche del jazz italiano e mondiale di questo periodo: Find Your Swing.