La puntata del 16 gennaio 2020

La puntata del 16 gennaio 2020 #151

La puntata del 16 gennaio 2020, della nostra rubrica di TERZO TEMPO, tutto quello che serve per chi vuole riascoltarla o ha mancato di ascoltare!

Questa Settimana

Il Podcast

Ecco a voi il player per poter ascoltare la puntata  del 16 gennaio 2020, cioè la numero 151 di Jazz in Family. Puntata che, come consuetudine, è andata in onda sulle radio che trasmettono il nostro format radiofonico. Subito di seguito la playlist eseguita.

La playlist

#TitoloArtista/GruppoAlbum
1Wind ParadeDonald ByrdPlaces And Spaces
2Stanky Ma FunkyDavide RasettiZelmira
3AmpersandOddithreesOddithrees
4Speak UpBruno SaliconeHappy
5Favela SongBarrett Martin GroupIndwell
6Riders on the StormApollinare Rossi, JazzysticsCollusion
7FaithWieder, Gansch & PaulMénage à trois
8Fear No DangerAdele Pardi, Vittorio Cuculo, Pietro Corbascio, Seven Steps, the Jazz Ladies QuintetPerDido (An Old Story, a Thrice Told Tale)
9You’d Be so Nice to Come Home ToVittorio Cuculo QuartetBetween
Blues Travel - Nicola Mingo

In & Out della trasmissione sulle note di Wayne’s Blues (di H. Mabern) – eseguita da Nicola Mingo nell’album Blues Travel edito per Alfa Music. 

Un breve commento

Nell’appuntamento di questa settimana avete modo di ascoltare alcuni degli ultimi dischi e singoli pubblicati sul finire del 2019.

Di questa puntata, però, ci piace evidenziare un paio di particolari che riguardano, rispettivamente, un vecchio disco, forse, del 1975 di Donald Byrd ed una storia legata a The Soft Parade. Quest’ultimo è un disco della nota formazione dei The Doors di Jim Morrison.

Ascoltando la trasmissione/podcast potete scoprire di cosa parliamo. Certamente non sono delle novità, per gli appassionati della musica, ma sarà, certamente, una scoperta curiosa e, semmai, divertente, per molti altri.

Nel frattempo, per quanti di voi apprezzano il nostro impegno, vi consigliamo di essere attenti alle prossime attività che stiamo per mettere in campo da qui a pochi giorni. Alcune di queste novità saranno legate ai modi e ai mezzi per poterci seguire in modo più agevole. Altre novità saranno, invece, sui contenuti che stiamo preparando per la prossima pubblicazione.

Se non è sufficiente tutta la musica che vi stiamo proponendo questa settimana vi suggeriamo di scoprire e cercare il vostro swing nella rubrica mensile nella quale raccogliamo alcune delle uscite discografiche del jazz italiano e mondiale di questo periodo: Find Your Swing

... on tube!!!

Per concludere, ecco a voi alcuni dei brani inseriti nella playlist radiofonica in formato video. 

Buona visione!!! 

Attivate le notifiche per il prossimo appuntamento di TERZO TEMPO e non mancate di esserci.

Bye, bye!!!

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: