La puntata 98

La puntata 98 del 7 giugno 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 98 del 7 giugno 2018

La puntata 98 di Jazz in Family coinciderà con un importante evento live per la musica italiana. L’evento celebrerà uno dei più importanti ed amati autori e musicisti del nostro paese.

 Probabilmente, la puntata 98 sarà una delle meno ascoltate. Eppure, ci saremo. Vogliamo esserci proprio per onorare al meglio la figura di questo musicista che tanto ha dato alla cultura italiana rendendolo, oggi, uno degli autori più celebrati all’interno dello stesso panorama jazzistico. Sono tante le sue canzoni che sono divenute degli standard del jazz italiano. Proprio la scorsa settimana abbiamo chiuso con un suo brano reinterpretato solo strumentalmente da un quartetto. 

No, non ascolteremo suoi brani ma ascolteremo una selezione di novità musicali, italiane e straniere, che possono essere rappresentative della migliore qualità espressiva di questi ultimi giorni. Crediamo che sia anche questo un bel modo per onorarlo.

Detto ciò non ci preoccupiamo più di tanto: abbiamo un arma segreta per farci ascoltare. Sappiamo che già normalmente siete in molti a non riuscire ad ascoltarci durante una diretta, ecco che arriva, in nostro aiuto, la possibilità dell’ascolto differito grazie alla rubrica “TERZO TEMPO” e al suo contenitore del podcast della trasmissione. 

Vi ricordiamo che vi resta ancora poco tempo per scegliere e indicarci il TOP JAZZ ALBUM della settimana. Andate alla pagina relativa del nostro blog, qui.

Notifiche push

Quando aprite il nostro blog vi compare il consenso ad attivare le notifiche push, se acconsentite non perderete più le nostre news e verrete avvisati quando siamo in diretta streaming sulle radio della family. Cliccando sulla notifica ricevuta ti si aprirà il player, che farai funzionare come meglio credi. 

Ti ricordiamo anche il vecchio metodo.

Se sei sicuro di volerci ascoltare direttamente da una delle radio della nostra… “family”… segui questi consigli:

  1. clicca sulle immagini delle radio, qui sotto, e scegli quella che preferisci;
  2. in base alla radio scelta verifica l’orario e il giorno della nostra messa in onda
  3. programma un promemoria, semmai sul tuo smartphone, per l’orario della messa in onda. 

Se l’ascolto della diretta streaming ti dovesse risultare impossibile per qualunque motivo, sappi che per le ore 14,00 di sabato, troverai un nuovo articolo di “Terzo Tempo” con il podcast integrale della trasmissione.

“Terzo Tempo” è una sorta di extra-time che trae spunto dal momento di convivialità che caratterizza il post-partita del rugby.

Vi abbiamo descritto i modi e le possibilità di ascolto, vi abbiamo fornito qualche anticipazione della puntata 98, dunque, non ci resta che augurarvi… 

Buon ascolto!!! 

La puntata 98

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: