La puntata 89

La puntata 89 del 5 aprile 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 89 del 5 aprile 2018

La puntata 89 di Jazz in Family sarà una trasmissione dalla doppia faccia. Non fate cattivi pensieri, non è una puntata cattiva, è una brava… “ragazza”  😆 .

Scherzi a parte, per questa occasione abbiamo, idealmente, suddiviso la nostra ora a disposizione in due principali momenti. Uno di questi momenti ci permetterà di ascoltare un rivoluzionario jazzista dei nostri giorni nell’insolita veste di session-man per altri famosi nomi del jazz mondiale e del, leggete bene, Hip-Hop.

La seconda parte/facciata, chiamatela come volete, sarà l’occasione per presentare e scoprire alcune novità discografiche appena pubblicate, o prossime al rilascio ufficiale. Ascolteremo i nuovi dischi di mostri sacri del jazz mondiale ma anche alcuni jazzisti italiani che producono una musica altrettanto bella e gradevole da ascoltare.

Notifiche push

Un altra importante novità, da questa settimana.

Jazz in Family è stato scelto come blog per una beta-test da parte del provider che lo ospita: Altervista.

Attivando la notifica push saremo noi ad inviarti uno dei classici avvisi che il tuo smartphone riceve per le app come Facebook, Twitter, o altre. Invieremo un discreto avviso, una volta a settimana, quando siamo in diretta su una delle radio che trasmettono i nostri programmi. Cliccando sulla notifica ascolterai subito la nostra nuova puntata.

[push_notification_signin]

Ciò nonostante, proprio perchè è una beta-test, ti ricordiamo anche il vecchio metodo.

Se sei sicuro di volerci ascoltare direttamente da una delle radio della nostra “family”, programma un promemoria per le 23,00 sul tuo smartphone. Poi, clicca sulle immagini delle radio, qui sotto, e scegli quella che preferisci.

Se la cosa ti dovesse risultare impossibile per qualunque motivo, o perché ti becca Morfeo, non andare in ansia: per le ore 14,00 di sabato, troverai un nuovo articolo di “Terzo Tempo” con il podcast integrale della trasmissione di questa sera.  

Per concludere, questa settimana diamo il benvenuto in famiglia ad una nuova radio: DisplayRadio. La radio è web-based e trasmetterà i nostri programmi il giovedì alle ore 18,00 (Utc Roma). La potete cercare ed ascoltare sul web, attraverso il vostro browser, cliccando sul link www.displayradio.net e sulla pagina facebook @DisplayRadio.net.

Altre novità bollono sul fuoco, il tempo di cuocerle per bene e le troverete a tavola. Se poi volete darci una mano, ricordate che … in famiglia… c’è sempre tanto da fare, fatevi avanti.

Buona lettura e buon ascolto 😉 !!!! 

La puntata 89

Newsletter Updates

Enter your email address below to subscribe to our newsletter

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: