la puntata 86
Home » Le puntate in onda » La puntata 86 del 15 marzo 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 86 del 15 marzo 2018: anticipazioni e curiosità

La puntata 86 del 15 marzo 2018

Questa settimana, per la puntata 86 di Jazz in Family, segnaliamo bonaccia e calma piatta. 

Utilizziamo termini meteorologici, questa settimana, non perché iniziamo ad assaporare la bellezza della primavera, almeno dalle nostre parti. La puntata 86, così come probabilmente la successiva, saranno due appuntamenti che rientrano nella normalità di un qualsiasi programma radiofonico.  Attenti, però.

Da questo blog stà per avere inizio una tempesta che lascerà qualche brutto ricordo. La tempesta lambirà il jazz italiano ma si prevedono danni più ingenti fuori dalla nostra nazione. Ci auguriamo che le previsioni siano completamente errate e che continui a splendere il sole. 

Non Stiamo scherzando!!!

Seguiteci con maggior costanza ed attenzione, da questo momento e fino ai primi giorni di aprile. 

Vogliamo cogliere l’occasione di questo articolo per informare, quei pochi che non lo sanno, che il 16 marzo è l’ultimo giorno utile per aiutare un italiano a vincere un importante premio musicale internazionale. Stiamo parlando di Roberto Tola che è finalista all’assegnazione dell’ “Independent Music Awards”. Il premio verrà consegnato all’artista vincitore la sera del 31 marzo al Lincoln Center di New York.

Quella di quest’anno è la sedicesima edizione e tra i vincitori, per la sezione jazz, segnaliamo anche la “nominee” di Paolo Fresu, nel 2013, con Omar Sosa.

Oltre lo spirito patriottico,  al quale non siamo interessati quando si parla di arte, vi invitiamo a collegarvi, tramite questo link, per votare il lavoro discografico “Bein’ Green” è il singolo “Funky Party”.   

La puntata

La puntata 86 di Jazz in Family andrà in onda questa sera, 15 marzo 2018. Se sei sicuro di volerci ascoltare direttamente da una delle radio della nostra “family”, ti ricordiamo di programmare un promemoria per le 23,00 sul tuo smartphone. Poi, clicca sulle immagini delle radio e sintonizzati su quella che preferisci.

Se la cosa ti dovesse risultare impossibile,  per altri impegni o perché ti becca Morfeo, non andare in ansia: per le ore 14,00 di sabato, troverai un nuovo articolo di “Terzo Tempo” con il podcast integrale della trasmissione di questa sera.  

la puntata 86

Rispondi