Gentile utente, queste sono le “Condizioni di utilizzo” del materiale che intende inviare alla nostra attenzione e/o ricevere da noi.

Lei riconosce che questo sito, Jazz in Family, non è un servizio offerto a titolo oneroso. Non siamo un sito professionale per l’informazione di cui all’oggetto indicato nel titolo principale (il jazz). Molto più semplicemente, questo è un sito ed un programma radiofonico che, in modo amatoriale e disinteressato, tenta di divulgare e fare da cassa di risonanza a tutto ciò che è legato allo stile musicale del jazz e dei suoi dintorni stilistici.

Pertanto, inviandoci o ricevendo qualunque materiale lei dichiara di aver ben letto e di accettare, incondizionatamente, le seguenti

Condizioni di utilizzo

  1. Il materiale che invia, o invierà, a questo sito, in qualsiasi modo, è di sua esclusiva proprietà e nulla è dovuto da parte di chi detiene e gestisce Jazz in Family.
  2. Il materiale che non è di esclusiva proprietà ci viene inviato in nome e per conto di tutti i reali titolari del diritto, sia persone – nei loro ruoli privati o di rappresentanza – che enti giuridici e commerciali. Pertanto, lei ci trasferisce tutti i diritti di utilizzo, a titolo gratuito, e garantisce, giuridicamente ed economicamente, la nostra libertà del loro utilizzo.
  3. Per le segnalazioni effettuate da chi esercita attività legate alla produzione e diffusione di materiale soggetto al diritto d’autore valgono le accettazione del punto 2(due).
  4. La prima accettazione è valida anche in caso di rapporti continuativi ma salvo diversi accordi scritti presi di volta in volta.
  5. Tutto il materiale, che lei ci invia, potrà essere liberamente utilizzato, dal titolare e dai collaboratori del sito, nella maniera ritenuta più opportuna.
  6. Riconoscete piena autonomia decisionale sul se e come divulgare il materiale. Eventuali e specifiche richieste promozionali potranno essere concordate tra le parti con riconoscimento di spese sostenute, a forfait, da Jazz in Family, ma preventivamente comunicate.
  7. E’ fatto divieto, a Jazz in Family, il trasferimento di diritti e la divulgazione a titolo remunerativo. Il divieto è valido verso emittenti radiofoniche e singole persone per il materiale fornito e non trattato. (Es.: Un file audio-musicale non può essere trasferito ad una radio senza opportuna sovra-incisione di commento che limita, anche solo parzialmente, l’ascolto della versione integrale e originale).
  8. Chi riceve materiale soggetto al diritto d’autore da Jazz in Family, sotto qualunque titolo e in qualunque forma, dovrà premunirsi di ottemperare alle vigenti norme di legge. (Es.: Una radio che riceve il format radiofonico deve essere in possesso del brano originale).
  9. L’invio del materiale è stato soggetto ad approvazione della Privacy Policy del sito. I vostri dati saranno, quindi, trattati liberamente secondo quanto indicato nella predetta pagina.

Per qualsiasi controversia si fa riferimento alla legge italiana. Il Foro competente è quello del titolare del sito – Nocera Inferiore (Sa).