MARGHERITA IN JAZZ

Al via la seconda edizione della rassegna “Hotel Margherita in Jazz”

Praiano, costiera amalfitana.

L’Hotel Margherita di Praiano torna a colorarsi di jazz con una nuova rassegna musicale che vedrà esibirsi virtuosi protagonisti della musica jazz riconosciuti nel panorama artistico italiano e internazionale. 

Dal 25 giugno all’1 ottobre, nella terrazza affacciata sull’infinito del Ristorante M’ama di Praiano (sala ristorante dell’Hotel Margherita), quattro appuntamenti imperdibili nel viaggio di eterna scoperta del jazz. Un percorso musicale per festeggiare la gioia dello stare insieme attraverso la musica, l’arte e i sapori della cultura locale. 

Ad accogliere gli ospiti ci sarà l’ospitalità genuina e autentica di Suela e Andrea, i padroni di casa. Con loro ci saranno lo staff dell’hotel e Margherita, da cui tutto ebbe inizio e che da più di cinquant’anni si prende cura dei suoi ospiti. 

«La rassegna Hotel Margherita in Jazz nasce per far convivere mondi per noi importanti: ottima musica, vino, buon cibo, accoglienza, arte»

Andrea

e

«Abbiamo pensato ad una rassegna musicale perché la musica ha il potere di connetterci e di unire persone con culture diverse, facendoci andare tutti nella stessa direzione, una direzione di gioia, serenità, spensieratezza. Perché la musica è un linguaggio universale»

Suela

Programma e partecipazione

La rassegna si aprirà

sabato 25 giugno con il superlativo duo formato da Filippo Bianchini e Luca Mannutza che presenteranno in costiera amalfitana il loro nuovo disco A tu per tu;

giovedì 21 luglio sarà la volta del sound brioso degli Ipocontrio che incontreranno il lirismo indiscusso del sax di Daniele Scannapieco;

sabato 10 settembre vedrà esibirsi il magistrale trio di Alessandro Florio che ospiterà il sax travolgente di Michael Rosen.

L’ultimo appuntamento è fissato per sabato 1 ottobre con il sound caldo e profondo del Tijuca Quartet – con la voce senza tempo dell’autrice e cantante Gerardina Tesauro.

La rassegna Hotel Margherita in Jazz è curata da Imma Tralli e Roberto Pontecorvo

Il calendario di hotel MARGHERITA IN JAZZ

L’inizio del primo concerto (25 giugno) è alle 19.30, ed è obbligatoria la prenotazione in quanto i posti sono limitati. 

Prenota qui il tuo posto per il primo evento. 

La prenotazione prevede due scelte:

Ticket solo Concerto: 15,00 euro con una consumazione inclusa

Ticket Concerto + Cena: 60,00€ grazie ai sapori paradisiaci del Ristorante M’ama.

Il concerto con il menù prevede l’utilizzo dei prodotti dell’Arca del Gusto – Slow Food. L’obiettivo è sensibilizzare ristoratori e consumatori a condividere l’impegno per la tutela della biodiversità agroalimentare, per la salvaguardia dei sapori gastronomici e delle culture locali della Costiera Amalfitana. Per i soci dell’Alleanza Slow Food è previsto uno sconto di 10,00€. 

Il pubblico di “hotel MARGHERITA IN JAZZ” tra musica e degustazione.

Newsletter Updates

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per iscriverti alla nostra newsletter

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: