Home Feeling Tour
Home » News ed Eventi » Home Feeling Tour – I live di Massimiliano Rolff

Home Feeling Tour – I live di Massimiliano Rolff

Dopo circa un anno dall’uscita ufficiale di Home Feeling, il disco di Massimiliano Rolff, continua il Tour promozionale. 

Qui su Jazz in Family è stato ampiamente presentato, nello scorso autunno. Per questo interessante lavoro discografico, abbiamo scritto una particolare presentazione, passando poi ad un intervista fatta direttamente a Massimiliano Rolff. Non è mancata la possibilità di ascoltare Home Feeling nel programma radio andato in onda in quelle settimane.

Massimiliano Rolff con il suo quartetto, formato da Hector Martignon al pianoforte, Mario Principato alle percussioni e Ruben Bellavia alla batteria, porterà in giro per l’Italia le note Latin-Jazz del suo ultimo disco “Home Feeling. Nell’infografica di questo articolo potete leggere tutte le date a cui potete assistere nel breve periodo. In futuro, potete scoprire le altre date dell’Home Feeling Tour  direttamente sul sito dell’artista.

La musica di Massimiliano Rolff, fondata su una profonda conoscenza della tradizione jazzistica unita ad un gusto personale per la composizione, è diventata negli ultimi anni un punto di riferimento per molti amanti della musica jazz in Italia e in Europa.

In oltre 15 anni di carriera musicale, Massimiliano Rolff, ha suonato continuativamente nei migliori Jazz Clubs e Festivals d’Europa e Usa, come leader ed al fianco di alcuni dei più importanti jazzisti sulla scena internazionale.

Rosario Moreno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *