Il nostro Team

Il Nostro Team

Mario Ferraioli

La voce della versione radiofonica di Jazz in Family. Si è avvicinato al jazz in tarda età, quando stampelle e pannoloni erano entrati già nella sua vita. Si è innamorato subito della musica e della cultura jazzistica perché è il più bel modo per fare… politica. Nella vita fà tutt’altro che lo speaker, ma è sempre disponibile, se lo contattate, per parlare di jazz.

Domenico Galantuomo

Se le nostre trasmissioni e podcast si sentono male prendetevela con lui. Noi pensiamo che, tecnicamente, siano perfette dato che Domenico è nato con… le cuffie in testa. Nella vita fà altro ma, contemporaneamente, ti monta un podcast, cura la regia di alcune radio locali e crea video da far invidia al… Boss delle Cerimonie. Parafrasando un vecchio film: “REGISTA & GALANTUOMO” – invece, per i millenials: “GALANTUOMO MULTITASKING”.

Jessica Benfatto

E finalmente per la par condicio, eccola, la quota rosa del team! Appassionata di scrittura fin da tenera età, a cinque anni si fa regalare la sua prima macchina da scrivere.
Ad undici scopre il jazz durante l’ora di musica a scuola e se ne innamora follemente. Da quel momento sogna di diventare musicista, pur non abbandonando mai la scrittura.
Nel tempo libero dagli studi universitari divora intere biografie, dipinge, e prende lezioni di musica.
A 29 anni ha fatto opera di sintesi ed ha iniziato a scrivere di jazz!

Davide "Kanjob" Albanese

Davide è un brillante studente universitario. Gli piace la buona musica, quindi il jazz, e potendo non mancherebbe ad un solo concerto live che gli si presentasse a tiro. Davide cura la grafica di Jazz in Family ed in particolare le copertine delle varie puntate, ma solo le migliori. Ha già curato l’immagine di alcuni giocatori di serie A, e non solo. Insomma, se devi rifarti… “il look” (loghi,  grafica pubblicitaria e promozionale, etc…) contatta il “Kanjob”.